Android 3.0 Honeycomb su HTC Flyer subito dopo il lancio

HTC Flyer, primo dispositivo Tablet della casa Taiwanese arriverà sul mercato, come già è stranoto, con la versione di Android Gingerbread e non Honeycomb che sicuramente sarebbe una release più adatta al display da 7 pollici.

Se tuttavia questo è il motivo per cui potreste tirarvi indietro dall’acquisto state facendo un grosso errore, perchè è stato comunicato da un tweet di HTC che il Flyer riceverà Android 3.0 Honeycomb subito dopo il lancio del tablet. 

Un’ottima notizia dunque perchè sicuramente si tratterà di un Honeycomb aggiunto della caratteristica pennina Scribe e della probabile nuova HTC Sense il tutto sopra uno stesso processore single-core da 1.5 Ghz.

State già cambiando i vostri piani oppure il tablet di HTC non farà per voi in nessuno dei casi?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top