Android 2.2 Froyo rilasciato anche per gli Archos Tablet

Siete ancora indecisi su quale tablet acquistare? Avete ragione, al momento l’unico decente costa 699€ ed è il Samsung Galaxy Tab, ma forse conoscerete i famosi Archos 70 e Archos 101 di cui abbiamo più volte parlato.

Se volete qualcosa che vi istighi ad aspettare ancora questi due tablet ecco la notizia per voi; nella giornata di ieri Archos ha rilasciato il firmware Android 2.2.1 (l’ultima release di Android ad oggi disponibile) per tutti i dispositivi Archos Phone e Tablet quindi anche i due sopra citati.

L’aggiornamento non offre solo una rivisitazione grafica e un aumento delle prestazioni, soprattutto grazie al JIT nella DalvikVM, ma anche nuove funzionalità molto interessanti come per esempio il supporto ad Adobe Flash Player molto utile soprattutto su un tablet.

Per tutte le info su come installarlo e per scaricarlo vi lascio questo unico link: http://www.archos.com/support/support_tech/updates.html?country=it&lang=it&#firm

[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • antioco

    ma per vedere i canali tv che ho nel pachetto della tre quale programma dovrei scaricare? ho a chi mi devo rivolgere? bò non ci si capisce nulla

  • Riccardo

    Ci sono molti con problemi e pochi a cui funziona meglio di prima. Ma non ho la più pallida idea del perchè.. Beato te!

  • Lermi

    Allora sono l'unico fortunato. :D Archos 70 IT … ordinato il 28 ottobre … arrivato dopo pochi giorni e perfetto, funziona bene e l'aggiornamento non mi ha portato problemi.

    • mirella

      anche io ho arcoa 70 ma per sentire la musica e scaricare giochi come hai fatto???

  • Riccardo
  • Riccardo

    Non offre proprio niente di quello che dicono. Se non l'aspetto grafico. Spesso non si installa, ci sono molti problemi col wifi, le cartelle condivise, i programmi e la velocità del dispositivo. NON FATE L'UPDATE. Meglio la versione 2.1 di Android per ora!! Da possesore di un 7.0IT

  • SpiderMa

    Sono stato uno dei primi acquirenti di Archos 101 (appena comparso il 24/10 online per poche ore). Da quel momento ritardi nella spedizione. Arrivato guasto. Reso. Arrivato nuovamente guasto (stessa macchina non riparata). Per ora: servizio vendita lentissimo, assistenza pessima davvero. E non mi sanno ancora dire quando me ne manderanno uno nuovo. Suggerimento: lasciate perdere !

  • Lermi

    L'Archos si sta comportando bene :)

Top