Amazon offre Kindle Fire ricondizionati a 139$

Se pensate che il costo di un Kindle Fire sia troppo elevato, forse vorrete dare un’occhiata alla pagina relativa ai prodotti ricondizionati. Al prezzo di soli 139$, ovvero circa 100€, potete accaparrarvi un Kindle Fire che è certificato per “sembrare e funzionare come nuovo”. C’è un limite di 5 pezzi per cliente, ma immagino che nessuno abbia bisogno di 5 Kindle Fire tutti insieme. Potete trovare il tablet dual core con schermo da 7 pollici meno costoso di tutti i tempi a questa pagina, sperando che ne sia rimasto ancora qualcuno. Nel frattempo vi ricordiamo che Amazon sta preparando, con ogni probabilità, nuove versioni del Kindle Fire che saranno disponibili anche in versioni da 8.9 pollici e, forse, da 10.1 pollici. A voi sta decidere se valga la pena spendere cento sacchi nel tablet attuale di Amazon o se convenga aspettare tempi migliori!

Aggiornamento: sono già esauriti! :(

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma tanto noi Italiani non avremmo comunque potuto comprarli :(

  • Lcarminus

    Ma per 30 dollari…tanto vale prenderlo nuovo…

  • Robecala

    Già esauriti, peccato!!

Top