Sondaggio: cosa vi è piaciuto di più del Google I/O 2013?

Ev_GoogleIO_2013_DavidCardinal_00091

Come dicevamo anche poc’anzi, oggi si è ufficialmente concluso uno degli eventi più importanti dell’anno tenuto da Google al Moscone West Center a San Francisco. Il Google I/O 2013 ha riscosso un successo senza precedenti e Google è riuscita a raggiungere un obiettivo molto ambizioso, cioè introdurre tantissime novità per quanto riguarda soprattutto il panorama Android senza aver aggiornato la versione del sistema operativo.

Ad evento concluso, quindi, vogliamo tirare un po’ le somme di quello che abbiamo visto all’I/O quest’anno ed a tal proposito vi proponiamo un sondaggio tramite il quale potete esprimere la vostra opinione. Tenendo presente la grossa mole di novità che Google ha annunciato all’evento, ora diteci…

Quali sono le cose che vi sono piaciute di più Google I/O 2013?

View Results

Loading ... Loading ...

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mirko Moricca

    E il Galaxy iPhone è in testa… va beh…

    • emanuele_zanetti

      secondo me l’annuncio del galaxy S4 “Nexus” è stato rilevante perché credo sia una specie di test, credo che, se ne verranno acquistati abbastanza, in futuro Google potrebbe chiedere anche ad altre case di rendere disponibili i loro top di gamma anche in versione Nexus.

      • Mirko Moricca

        Al prezzo di un iPhone

    • Togn3K

      Nonostante io la pensi come te sulla linea Galaxy, a me non è dispiaciuta come mossa di mercato. In questa maniera Google porebbe aiutare gli utonti che sono convinti che Android=Samsung (e purtroppo ce ne sono molti) a capire la differenza, rendendo disponibile un “Nexus” che non sia un modello a parte e che potrebbe passare inosservato da acquirenti inesperti, bensì facendo una versione Googlizzata dell’ormai ultranoto a tutti GalaxyS4 :)

  • carlomangano

    per me l’unica cosa che è interessante le altre poco perchè ancora sono relativi a dispositivi o a servizi che non ci sono in italia o arriveranno tardi è il nuovo google maps.
    utilissimo. questa è una novità.

  • peccato che il galaxy nexus non lo venderanno in Italia!! lo comprerei al volo!

    • mica è un problema! Tutti gli italiani che hanno preso il nexus 4 all’estero non hanno avuto molti problemi a reperirlo! Basta usare un IP estero, una carta didi credito italiana, un forwarding estero o amico nel paese dv lo si acquista e lo prendi senza problemi!

  • Maaa… un po di tutto o niente bisognava inserirlo nel sondaggio secondo me..

    • CrazyDroid

      se avessero fatto così, allora tutti i votanti avrebbero messo quella preferenza, invece il sondaggio vuole proprio vedere cos’è che è piaciuto maggiormente credo

Top