Pebble Steel si mostra prima dell’annuncio, in arrivo a 249$

Pebble-Steel

Il Pebble è stato forse il primo smartwatch “moderno” ad avere un discreto successo (gli smartwatch di Sony non contano, in questo caso). Per ottenere un successo ancora maggiore, la società sta preparando il nuovo Pebble Steel, identico al precedente modello in quanto a caratteristiche ma con una solida struttura in acciaio inossidabile e vetro Gorilla Glass.

Contrariamente al precedente modello in plastica, infatti, il nuovo smartwatch punta più l’attenzione sui materiali per irretire i clienti che vorrebbero un orologio connesso senza rinunciare alla sensazione del metallo sul polso. Come il precedente, anche questo modello è waterproof.

Pebble-Steel-black

Pebble Steel non è ancora stato annunciato, ma già è noto che sarà disponibile nelle versioni acciaio spazzolato e nero. In alternativa al cinturino in acciaio sarà possibile scegliere quello in pelle. Il prezzo di partenza sarà di 249$, ovvero esattamente 100$ in più del modello originale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bruno

    Indeciso tra smartwatch 2 questo e gear. Qualche consiglio?

    • san

      Nessuno dei 3!

Top