LG G Watch R e Asus Zenwatch: pre-ordini e possibili prezzi

lg-g-watch-r

In attesa del loro esordio ufficiale sul mercato, LG G Watch R e Asus Zenwatch iniziano a fare capolino sui siti dei principali rivenditori online, fornendoci così ulteriori dettagli sul loro possibile prezzo.

E’ il caso di Expansys, che ha pubblicato le pagine dedicate ai pre-ordini di questi due smartwatch Android: LG G Watch R può essere prenotato a 274,99 euro, Asus Zenwatch a 204,99 euro.

In entrambi i casi il rivenditore non fornisce una data di inizio distribuzione, limitandosi a consentire agli interessati di inserire il proprio indirizzo email per essere avvisati quando i due prodotti saranno disponibili. Non è da escludere, inoltre, l’ipotesi che quando gli smartwatch saranno finalmente lanciati il loro prezzo subisca delle modifiche.

Con riferimento all’Asus Zenwatch, stando alle ultime notizie provenienti dal continente asiatico e riportate da VR-Zone China, il device dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del mese di novembre in quantità limitate e soltanto in alcuni Paesi.

Gli utenti saranno abbastanza pazienti?

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto g

    Penso che tutti questi orologi elettronici siano totalmente inutili. Un modo come un altro per far spendere dei soldi alla gente già satura di tutto. Arrivederci

    • Giampiero Aceto

      Tu che orologio usi?

  • Igor Mishin

    ora sono proprio in palla! non so quale voglio!

    • Matteo Pellegrini

      io al momento sono indeciso tra gearlive e G Watch R.
      lo voglio con il cardio e questi sono gli unici due modelli che mi interessano (il 360 lo scarto a priori non mi piace nemmeno un po’)

      Per il ive ho provato il gear 2 (che alla fine come linea sono uguali) e non mi dispiace, aspetto di vedere il G Watch R dal vivo e poi deciderò cosa regalarmi a Natale :)

      • Riccardo

        E qualcosa come il Sony Smartwatch 3? Ha un design simile al gear live (con una batteria più capiente tra l’altro), il sensore cardio ed in più può essere utilizzato anche senza smartphone, visto che, se non ricordo male, ha anche il GPS integrato…il tutto per un prezzo che io credo basso, 229 € :D

        • Andrea

          Il problema è che il sensore cardio non lo ha :(

          http://www.sonymobile.com/it/products/smartwear/smartwatch-3-swr50/specifications/#tabs

          Sensori luce ambientale
          Accelerometro
          Bussola
          Giroscopio
          GPS

          Un altro problema è che, come design, non è qualcosa che terrei al polso. Miei gusti eh, però preferisco molto di più lo ZenWatch, e ASUS è meglio che si muova a rilasciarlo :P

        • Matteo Pellegrini

          Lo avevo guardato, ma sul sito sony il sensore cardio non viene indicato perciò lo avevo scartato

      • Igor Mishin

        mah… secondo me i prezzi sono ancora troppo alti e la batteria troppo scarsa. mi sa che opterò per il Pebble che con il nuovo firmware può anche lanciare app fitness in background

      • Igor Mishin

        Ho letto in giro che per il momento lo Zenwatch non dovrebbe arrivare in Europa però.

  • Pingback: LG G Watch R e Asus Zenwatch: pre-ordini e possibili prezzi - RSS News.it()

Top