HeadWatch, lo Smartwatch-Auricolare Bluetooth in cerca di fondi su Indiegogo

headwatch

La famiglia dei dispositivi indossabili si è arricchita da poco di un nuovo componente, chiamato HeadWatch. Esso è un vero e proprio smartwatch, ma che all’occorrenza può essere utilizzato come un auricolare Bluetooth, dato che il corpo può essere staccato dal cinturino. Offre delle caratteristiche piuttosto complete, che includono persino il sensore di temperatura e la resistenza all’acqua.

E’ compatibile sia con i dispositivi Android che iOS ed è in grado di visualizzare le notifiche di sistema e di farci interagire con esse attraverso il display touchscreen, che siano chiamate, messaggi, eventi del calendario e così via. HeadWatch è attualmente alla ricerca di fondi su Indiegogo e spera di raggiungere l’obiettivo dei 300.000 $ entro i prossimi 58 giorni.

Potete farne vostro un esemplare a partire da 169 $, spedizioni escluse, ma sappiate che le spedizioni sono previste solamente per Marzo 2015. Per ottenerne uno e per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina aperta su Indiegogo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top