A distanza di un paio di mesi dall’annuncio ufficiale approdano su Amazon italia i due smartphone proposti dal produttore britannico WileyFox, caratterizzati soprattutto dalla presenza di Cyanogen OS 12.1 a bordo. Entrambi i modelli sono commercializzati in versione Europea, visto che difficilmente arriveranno in Italia in forma ufficiale.

Il modello più economico, WileyFox Swift è venduto e spedito direttamente da Amazon al prezzo di 179,90 euro, spese di spedizioni incluse se avete aderito al programma Prime. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa, con schermo HD da 5″, SoC Snapdragon 410 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP, batteria da 2500mAh e supporto alle reti 4G/LTE. Potete acquistarlo tramite questo link.

L’attuale top di gamma, WileyFox Storm è invece venduto e spedito da un venditore di terze parti al prezzo di 299,90 euro, spese di spedizione incluse. In questo caso siamo di fronte ad un modello di fascia media, con display FullHD da 5,5″, SoC Snapdragon 615 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20MP, batteria da 2500mAh e supporto alle reti 4G/LTE. Se siete interessati potete acquistarlo direttamente attraverso questo link.