Non è la prima volta che parliamo di UMI Zero 2, un nuovo flagship del semi sconosciuto produttore cinese, che avrebbe dovuto vedere la luce antro la fine del 2015. Inizialmente si era parlato di uno smartphone dotato di doppio display, con una soluzione simile a quella adottata da YOTAPHONE 2, anche se in seguito il secondo display si è perso per strada, sostituito da una cover in pelle.

Oggi sono circolate nuove informazioni, che comprendono le nuove specifiche tecniche e la nuova data di lancio di UMI Zero 2. Interessante anche il probabile prezzo di vendita, molto aggressivo vista la scheda tecnica di tutto rispetto.

UMI Zero 2 dovrebbe quindi utilizzare un display QHD da 5,2 pollici, SoC MediaTek Helio X20 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna ed una doppia fotocamera posteriore che dovrebbe consentire di cambiare il punto focale di un’immagine dopo lo scatto.

Non ci sono informazioni in merito alla cover posteriore, che dovrebbe essere realizzata in pelle, né sull’adozione o meno del Liquidmorphium per la realizzazione dello smartphone. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe aggirarsi sui 299 dollari, poco più di 270 uro al cambio attuale, un prezzo davvero interessante, sempre che UMI non cambi ancora idea e scheda tecnica.

Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci per conoscere eventuali future novità.