T-Mobile Pulse con Android dal 12 Ottobre!

Sul sito Olandese della T-Mobile è possibile leggere che l’Huawei T-Mobile Pulse verrà commercializzato a partire dal 12 di Ottobre anno corrente.

Grande notizia questa, che preannuncia l’entrata nel mercato di un nuovo terminale con Android (1.5). Il Pulse non è decisamente uno dei migliori terminali in fatto di Hardware, possiede solamente 128mb di ram e 256mb di ram ma ha in compenso una fotocamera da 5 megapixel (e forse anche una videocamera per le videochiamate ma ho letto solo da una fonte di questa quindi non vi do la certezza).

Per tutte le altre caratteristiche vi consiglio di consultare la Scheda Tenica del Pulse mentre per quanto riguarda il software vi riporto un articolo molto interessante: T-Mobile Pulse in video la nuova interfaccia.

Che ne pensi di questo terminale? Vale la pena farci un penserino? Arriverà mai in Italia?

[Via e T-Mobile.nl]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top