Samsung Galaxy S5 potrebbe arrivare in una versione “speciale”

HDC-Galaxy-S5-N9600-20131127225001

Quello che sembra essere il numero di modello di una possibile variante del Galaxy S5, è oggetto oggi di rumor che confermerebbero la volontà da parte di Samsung di realizzare un dispositivo simile all’Asus Padfone. La sigla del dispositivo in questione è SM-900S, ed abbiamo imparato nel tempo che le sigle SM-900x dovrebbero essere relative proprio al Galaxy S5.

Di questo dispositivo è stato pubblicato un test su GFX benchmark che ne conferma parte delle caratteristiche tecniche: Android 4.4 KitKat, processore MSM8974 da 2,5 Ghz, display con risoluzione 2560 x 1440 pixel, GPU Adreno 330.

New-Samsung-SM-G900S-gets-benchmarked-with-2K-display

I media coreani si esprimono su questo dispositivo come uno smartphone che può essere alloggiato all’interno di una dock tablet, per poter essere utilizzato all’occorrenza, appunto, anche come tablet; proprio come l’Asus Padfone. La particolarità, però, starebbe nel fatto che questo smartphone dovrebbe trovare accoglienza solo presso l’operatore SK Telecom, come suggerisce appunto il suo nome in codice interno klteskt; per questo motivo se ne escluderebbe (almeno per adesso) un possibile lancio a livello internazionale.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni si avranno delle risposte. Per tutte le nostre notizie sul Galaxy S5 pubblicate fino ad oggi, potete recarvi al link qui in basso:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Monica Luca Muraro

    per comprare un samsung nel 2014 deve presentare qualcosa di nuovo sia nelle forme che nella toucwizz che a parer mio ha stufato

  • Stefano

    Sto bene con l’s4 (inutile spendere 1000 € per un telefono poco più potente)

  • Ruben

    Se ne uscirà una versione sola allora si che sarà qualcosa di speciale

    • -Simone-

      Nessuno ti obbliga a comprarli tutti….

      • Ruben

        Mamma mia li odio quelli come te, state li pronti ad aspettare qualcuno che commenta per fare a gara di “like” È ironico il commento, non odio samsung tranquillo ,ti scrivo da un note

        • -Simone-

          il tuo commento “ironico”mi sembrava proprio scritto apposta per prendere una bella manciata di “più”.Non ti preoccupare non si va all’inferno con qualche “meno”.Ciao

          • Ruben

            grazie adesso dormo tranquillo

Top