Nuove notizie ufficiose giungono, come sempre, dal solito @evleaks, che ormai abbiamo imparato a conoscere come l’anticipatore di notizie ufficiali dato che il 99% delle volte ci mette al corrente di novità che vengono puntualmente confermate. A finire sotto i riflettori, nuovamente, è il Samsung Galaxy S5, di cui da poche ore vengono confermati il nome ed il display con risoluzione 2K.

Grazie a due tweet da parte di @evleaks, infatti, è possibile innanzitutto dare uno sguardo ad un’immagine che ritrae appunto il nome “Galaxy S5“, immagine a quanto pare proveniente direttamente da Samsung. Ecco il tweet che la mostra:

L’altra immagine che @evleaks pubblica su twitter svela invece che il display dello smartphone avrà risoluzione 2K e non Full-HD, come invece alcuni rumor avevano fatto presagire. Come infatti si può chiaramente vedere dall’immagine presente nel secondo tweet, viene portato alla luce un file dalla denominazione 3DTourViewer_WQHD_K.apk, da cui è possibile estrarre il termine “WQHD” che potrebbe stare proprio ad identificare la risoluzione del display dello smartphone, ossia 2560×1440 pixel (2K). Qui di seguito, il secondo tweet di @evleaks:

Tutte queste informazioni trapelate nel giro di pochi giorni sul Galaxy S5 ci lasciano comunque pensare su una possibile presentazione dello smartphone al Mobile World Congress 2014, ipotesi che a questo punto inizia a farsi più concreta.

Via