Samsung insaziabile: forse in arrivo anche il Galaxy S4 Neo GT-I9515

GalaxyS4

A quanto pare Samsung non ha proprio intenzione di fermarsi con la realizzazione di nuovi dispositivi Android simili ai precedenti e, probabilmente, ha già in programma di lanciare una nuova variante del Galaxy S4 da affiancare alle varianti finora viste del dispositivo. Infatti, dopo aver annunciato da qualche giorno il Galaxy Note 3 Neo, l’azienda sud-coreana dovrebbe annunciare anche il Galaxy S4 Neo, ovvero una sorta di versione leggermente depotenziata del Galaxy S4 originale.

Si ipotizza tutto ciò perchè sul benchmark NenaMark2 è stata individuata la presenza di un nuovo ed inedito smartphone Samsung con sigla GT-I9515; la prova della sua esistenza suggerisce ovviamente che tale smartphone sarà lanciato nelle prossime settimane o forse mesi.

samsung-gt-i9515-zauba-nenamark

Dalle specifiche tecniche che emergono dal test, il Galaxy S4 (forse) Neo sarebbe dotato della stessa CPU dell’attuale Galaxy S4, della stessa GPU, dello stesso display ma probabilmente di un quantitativo di RAM inferiore. Proprio sulla RAM, però, non possiamo avere alcuna certezza poichè non viene riportata nei dati del benchmark. Il sistema operativo a bordo dello smartphone è Android 4.4.2 KitKat, il che fa ben sperare sull’aggiornamento alla stessa versione di Android anche per il Galaxy S4 internazionale.

Il fatto però che la sigla del dispositivo sia ancora la “vecchia” GT-I9515 e non la “nuova” SM-I9515, può essere indice del fatto che Samsung potrebbe passare alla “nuova” denominazione solo quando dovrà annunciare il dispositivo. Non appena si avranno ulteriori informazioni su questa ulteriore variante del Galaxy S4, vi informeremo tempestivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Galifi

    infatti è quello che oggi chiamiamo S3 Neo

  • Pingback: GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina) - Pagina 378 - Forum Android Italiano()

  • Anty

    ancora??!ma basta,ma a che serve stà ennesima versione,quando poi a breve esce il 5 e l’s4 scenderà ancora di prezzo?Mah

  • Nicolò Piccione

    Ma scusa samsung, l’s4 mini non va bene?

    • Jacopo verderio

      L s4 mini nasce come piccolo,questo s4 neo è grande quanto l s4 ma con caratteristiche minori

      • Nicolò Piccione

        Si,però ora quando esce l’s5 l’s4 passerà a 350 euro o 400 e questo s4 neo di più o uguale?Ora certo è uscito note 3 neo e samsung deve fare perforza s4 neo,io non l’avrei fatto comunque fa pure decidere male le persone quale smartphone comprare c’è non ha senso,quando è uscito l’s4 l’s3 è uscito da euronics a 329 euro, è addirittura dove sono io qua le cose costano molto più care del nord (sono in sicilia)!

  • Ho sempre pensato che le fasce andassero riempite e non mi sono mai espresso ma ora dico….. e che palleeeeeeeeeeee!

Top