Samsung Galaxy K sarà lanciato in Corea con Android 2.2

In Corea è arrivato oggi, dopo il Galaxy S, un nuovo smartphone dalle prestazioni strabilianti targato Samsung. Si chiama Samsung Galaxy K ed è dotato di sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione 2.2 Froyo.

Il dispositivo ha un display da 3.7 pollici AMOLED, un processore da 1Ghz, 8GB di memoria interna, wifi, bluetooth e sarà predisposto per far funzionare Adobe Flash 10.1.

Il Samsung Galaxy K sbarcherà in due diverse colorazioni: Bianco e Nero. La domanda che ci poniamo è: arriverà mai in Italia? speriamo di si e magari con un prezzo più contenuto rispetto al Galaxy S.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    ovvio… perche' impiegare risorse umane per lo sviluppo di aggiornamenti di un prodotto che va comunque via come il pane, quando posso invece spostarle sullo sviluppo di nuovi prodotti? traduzione: perche' rimetterci quando posso fare ancora piu' soldoni? e' la legge del mercato, cosi' sarai costretto a comprarti il prodotto nuovo ogni volta.

  • leocard

    Devo prenderlo?

  • Rino71

    Ecco, questo smartphone è un esempio di come dovrebbero essere i telefoni in futuro. Senza esagerazioni di alcun genere!
    compatti, e tecnologici..

    • AntonioCaiazza

      purtroppo il mercato viene fatto anche da "tormentoni", ci sarà sempre qualche utente che dirà:
      – ma non ha il display super amoled
      – è troppo piccolo per la mia mano, io lo voglio 3,7
      – qualcosa da dire sulla fotocamera(sui pixel, sul flash) e se c'è, sulla seconda fotocamera.

Top