[Rumors] Sony Ericsson Xperia Mango e Smultron in arrivo

È da tempo che si parla di un possibile successore dell’attuale Xperia X10 Mini (sia nella versione fulltouch che nella versione Pro). Questi terminali, che hanno incontrato numerosi commenti negativi da parte degli utenti, sembra siano prossimi ad una profonda rivisitazione. Sembra infatti che l’erede del Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro sia uno smartphone con nome in codice “Xperia Mango“, che sarà dotato di processore ad 1 GHz di frequenza e schermo da 3″ con risoluzione HVGA, oltre ovviamente ad una tastiera QWERTY di tipo slide come sul modello attuale. Giungono voci anche di un altro terminale: il suo nome in codice è “Xperia Smultron“, e dovrebbe avere le stesse caratteristiche di “Mango” meno la tastiera fisica estraibile. Esso andrebbe dunque a sostituire il modello Xperia X10 Mini, versione fulltouch.

L’aspetto interessante della faccenda è che potremmo vedere l’annuncio di questi dipositivi già settimana prossima: le poche voci trapelate non danno tuttavia molte informazioni. Quando avverrà la presentazione, state sicuri che vi terremo informati. Nel frattempo, occhi aperti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivan

    nn vedo l ora!

Top