Puma 2 e Netribe due smartphone Android da Sagem

Puma 2 e Netribe saranno i due primi smartphone con sistema operativo Android che Sagem andrà a produrre. Probabilmente ha deciso di lasciare il suo sistema operativo proprietario per cercare di risollevarsi usando Android seguendo le orme di Motorola.

Il Puma 2 dovrebbe solo essere un’evoluzione del Puma ma sta volta con Android e interfaccia grafica Puma UI, ancora nessuna caratteristica tecnica ma il prezzo non dovrebbe superare i 300€. Il Netribe invece dovrebbe essere uno smartphone al quanto super tecnologico con sistemi biometri e sensori atmosferici, si dovrebbe trattare però solo di un prototipo visto che và studiato, progettato e realizzato anche tutto il software per l’utilizzo di questi sensori.

Dovrebbero arrivare presto notizie per il Sagem Puma 2, quindi rimanete con noi!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top