Primi dettagli su Gigabyte GSmart G1355: smartphone dual SIM con Android

Gigabyte non è solita sfornare dispositivi a ciclo continuo come invece fanno HTC e Samsung, ma ciò non toglie che i (pochi) smartphone che ha finora commercializzato siano meno interessanti. L’ultima aggiunta alla line-up del produttore è un interessante smartphone in formato candybar con schermo multitouch da 4.3 pollici a risoluzione WVGA (800×480) – nella media se considerato rispetto alle offerte degli altri produttori, ma enorme se confrontato agli altri prodotti Gigabyte. Il processore Qualcomm MSM7227T operante ad 800MHz di frequenza di clock è aiutato dalla GPU Adreno 200 e da 512MB di RAM nel gestire i contenuti sul grande schermo del telefono.

La particolarità di questo telefono non sta, però, nè nel suo schermo, nè nel suo processore, nè nel suo spessore di 11.5mm, nè nel sistema operativo Android 2.3 Gingerbread: ciò che distingue il Gigabyte GSmart G1355 è la possibilità di gestire due SIM. Per coloro di voi che hanno esigenza di utilizzare più SIM in contemporanea assieme ad uno schermo di generose dimensioni, il GSmart G1355 potrebbe essere una buona scelta. La presentazione ufficiale avverrà al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà più avanti nel mese di Febbraio.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top