Oppo N1, sconto di €80: ora a partire da €369

n1-white

Oppo N1, smartphone inizialmente commercializzato da Oppo in Europa ad un prezzo di 449 euro per la versione da 16 GB e 479 euro per quella da 32 GB, riceve uno sconto di ben 80 euro che lo posiziona nella stessa fascia di prezzo del nuovo OnePlus One che sarà presentato tra qualche giorno.

Oppo N1 è ora quindi disponibile sempre nella colorazione bianca ma ad un prezzo di 369 euro per la versione da 16 GB e di 399 euro per quella da 32 GB di memoria interna.

Lo sconto di 80 euro, però, sarà applicato solo durante questo periodo pasquale, che va più precisamente dal 19 Aprile al 25 Aprile. Nel caso in cui siate interessati a questo smartphone e non vogliate perdervi questa offerta, potete recarvi al sito ufficiale OppoStyle Europe per effettuarne l’acquisto:

Nel caso siate curiosi di rinfrescarvi la memoria andando a consultare le caratteristiche tecniche di questo smartphone, potete cliccare su questo link che vi rimanderà alla scheda tecnica completa:

Allora, cosa farete? Ci state facendo un pensierino?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top