Oppo Find 5 in Europa dal 27 Maggio a 399 euro

Oppo Find 5

Oppo Find 5 sarà finalmente disponibile all’acquisto in Europa a partire dal 27 Maggio. L’azienda ha realizzato un sito apposito per la vendita dello smartphone in Europa che sarà venduto al prezzo di 399 euro, spedizione inclusa. Oppo Find 5 è uno smartphone dotato di specifiche tecniche davvero interessanti. E’, infatti, dotato di un SoC Snapdragon APQ8064, ossia lo stesso del Nexus 4, per cui dotato di una CPU quad core da 1.5 GHz e di una GPU Adreno 320.

Il display è IPS e in linea con i top di gamma 2013 avendo una diagonale di 5 pollici e una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 p. L’archiviazione dati è garantita da una memoria interna da 16 e 32 GB, non espandibile. La RAM è da ben 2 GB e la fotocamera posteriore da 13 MP con registrazione video in HDR, mentre quella anteriore da 1.9 MP. Non manca la solita connettività come Bluetooth, WiFi, NFC, GPS, HSPA+ e così via.

L’autonomia è garantita da una batteria molto capiente da 2500 mAh. Il sistema operativo è ovviamente Android nella versione 4.1.2, non l’ultimissima purtroppo. Uno smartphone, dunque, dalle specifiche tecniche da top di gamma che non ha nulla da invidiare ai competitor e che potrebbe avere delle vendite importanti grazie al prezzo contenuto. Se foste interessati, di seguito trovate il link allo store online Oppo tramite cui sarà possibile acquistare lo smartphone.

LINK SITO OPPO

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    secondo me la non espandibilità della memoria interna è un errore. E’ vero che ora come ora, 32gb possono essere tanti ma se ci metti filmati in HD, visto la risoluzione del display, potrebbero non essere tanti.
    Il prezzo però è molto accattivante per la qualità che pare offrire. ;-)

    • voodoonet

      bhe certo, io vedo tutti i giorni film hd dal telefonino e mi guardo il telegiornale sul TV led 50pollici! ma va a cagar

    • Kevis

      talvolta non si possono mettere espansioni di memoria nei smartphone unibody per spazio fisico di collocamento insufficiente.
      32 gb non li riempirai mai sono davvero tanti anche per filmati hd.
      Poi se tu vuoi fare filmini con uno smartphone sei completamente fuori strada amico, a questo punto comprati una videocamera.

  • marco

    ora come ora prenderei l’s3 si trova a 329 euro

    • Senza offesa, ma l’ S3 non conviene rispetto a questo :)

  • djgigi96

    Ahhhh se questo smartphone costerebbe 350 per la versione 32gb lo prebderei ak volo sarebbe ik massimo, dico 350 perché ha l’s4 pro e non il 600…

  • Alessandro Mollica

    Ecco finalmente la prova definitiva: prezzo basso e marca cinese non vogliono dire necessariamente bassa qualità! Io vado alla grande con il mio Newman N2 e non rimpiango ne Samsung ne Apple ne HTC (per carità sono i big nel settore mobile ma spendere 700 Euro per uno smartphone che trovo a 220 $ su etotalk vuol dire rubare, scusate ma la penso così)

    Che diamine Il Newman N2 ha Gorilla Glass 2, Fotocamera da 13MP, schermo HD da 4,7″, CPU exynos del GS 3 (uguale identica)e batteria da 2500 mAh e l’ho pagato appena 250 $ con parecchi accessori compresa una scheda microSD da 16 Gb…

    Questo non vuol dire mancanza di qualità ma onestà…

    Certo c’è il particolare che Samsung,Apple e simili hanno bisogno di soldi per le varie ricerche ed innovazioni ma ditemi quali grandi innovazioni hanno fatto negli ultimi 2 anni apparte i Goggle Glass?

    • Kevis

      Per prima cosa i google glass li sviluppa google e non htc o samsung.
      Seconda cosa, lo smartphone che vanti tanto è stato creato sulle orme di samsung, processore trovato pronto dagli studi samsung, figurati se la newman investe in ricerca, sono aziende che trovano tutto pronto dai big. Pure io quando so come si fa una cosa la faccio ma non innovo niente copio e basta e non posso pretendere di vendere a prezzi stratosferici viso che in pubblicità non spendo, in ricerca non investo.

  • Alessandro Mollica

    Eheh io presi un Newman N2 da etotalk circa 2 mesi fa e va alla grande!
    Basta con questa credenza che cinese vuol dire scadente! Avere un Gorilla Glass 2, la stessa Cpu del Galaxy S3 e 2500 mAh di batteria per 190 $ non è mancanza di qualità è onestà! (Parlo del Newman N2 ovviamente) provare per credere

    • la capienza della batteria,per un cosi potente hardwer non e troppo piccola secondo te>? quanto ci fai in media onestamente>?

      • fusco8

        l’s3 ha pure meno batteria e monta lo stesso processore e schermo in hd anche se di tipo amoled.

        • Alessandro Mollica

          Scusate il “guest” del Newman N2 sono sempre io credevo non mi avesse postato il commento e mi sono registrato per riscriverlo :)

          Comunque con questa batteria ci faccio anche 2 giorni giocandoci anche 3-4 ore al giorno!

          Fusco ha ragione il Galaxy S3 ha una batteria da 2100 mAh!

          • Ezio Gallo

            com è il sito da cui hai acquistato?

          • Alessandro Mollica

            Molto affidabile a mio parere: consegnato in 5 giorni con dhl 23,50 Euro di spese di spedizione e tracciabile in tempo reale. In pratica l’ho ordina giovedì sera e mi è arrivato lunedi :)

            Consigliatissimo si chiama Etotalk (non so se è spam perdonatemi se lo fosse non ho mai commentanto in questo sito :) )

          • Ezio Gallo

            grazie mille…basta che non inserisci il link.. ;)

          • Alessandro Mollica

            Perfetto non sono molto pratico di queste cose :)

          • Etotalk è ottimo, confermo :)

Top