Nexus S riappare su FCC. Uscita imminente?

Il tanto atteso Nexus S prodotto da Samsung (modello GT i9020) è uscito sul sito della FCC. Come sappiamo il suo debutto era stato rimandato per problemi hardware, infatti Amazon l’aveva già messo in catalogo con la data di uscita a Novembre 2010.

Ma ora lo vediamo comparire di nuovo su internet con nuove specifiche tecniche riguardo il reparto connettività, con modifiche all’antenna Bluetooth, GPS, e al Wi-fi.

Apparentemente il telefono sembra apposto, pronto per la commercializzazione. La data non è ancora nota ma chissà che al Dive into mobile del 6 Dicembre Andy Rubin non si lasci scappare qualche informazione a riguardo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    E andiamo, ché Gingerbread non è stato ancora presentato per via dei ritardi di questo Nexus S!

Top