Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ale

    Per chi avesse idea di prendersi il milestone 2… fatevi un giro sul forum motorola dei clienti del milestone 1… potete leggere l'opinione generale di come motorola tratta i clienti… e deciderete di comprare un htc, sony o altro….quasi sicuramente…

    • Atropa_MI

      Ale, tu hai un Motorola Milestone?
      Sei pagato da altre case produttrici?
      Evita queste affermazioni se non hai provato sulla tua pelle.

      Io ho un Milestone UNO, ho provato l'assistenza Motorola DI PERSONA e sono stata piu' che soddisfatta, ho avuto un telefono di cortesia per due settimane senza aggiungere mezzo soldo, mi hanno restituito il mio telefono perfettamente funzionante, agguiornatissimo, lustro e assolutamente nei tempi concordati (15 gg appunto).

      Se dovessi scegliere un sostituto per il mio Milestone, prenderei il M.Atrix perche' la QWERTY e' comoda, ma non ne ho effettivamente bisogno (non ho i ditoni!).

      Prima di (s)parlare, assicurati di avere le informazioni di prima mano e non i soli "sentito dire" letti nei forum dei soliti rosikoni che hanno avuto problemi !!!

  • io ho il milestone 2,so che è froyo,ma se provo a cercare l'informazione su "info telefono" mi dice solo 2.2,come faccio a sapere se ho 2.2.2? e se non ce l'ho come faccio ad aggiornarlo?

  • cummenna

    non è una notizia è pubblicità!

  • Alessandro

    Lol ma che notizia è questa? tra l'altro: http://www.wikio.it/prodotto/motorola-milestone-2

  • Pingback: Motorola Milestone 2 Android 2.2.2 con MotoBlur a 449 euro | _INFORMARMI Titles Directory()

  • sàndokan

    Con poco di più si prende in USA il motorola atrix. Se proprio uno deve essere fan del motoblur, almeno acquistate con intelligenza :) L'atrix è dual core, molto potente e bloccato come il milestone 2 ma per lo meno ha un prezzo di poco superiore a questo che è vecchio di 6 mesi.

    • dioniso

      non è questione di intelligenza, ci sono molti che ancora preferiscono avere la tastiera fisica quindi l'atrix non lo calcolano nemmeno ;)

      • sàndokan

        e se preferisci la tastiera fisica te ne dico almeno 5 di telefoni migliori del milestone 2 e non bloccati a livello bootloader come il milestone.

        • dioniso

          avevi specificato "se proprio uno deve essere fan del motoblur" purtroppo come vedi non è tutta questione di intelligenza o meno ma di preferenze e esigenze diverse

    • ha ragione dionisio,io ho preso il milestone perchè con i ditoni che mi ritrovo ho avuto sempre difficoltà ad usare solamente touchscreen ahahahah,il milestone ha venduto molto anche per questa sua capacità

Top