Motorola Atrix: eccolo in azione (video)


I prodotti che sono stati presentati al CES 2011 ve li abbiamo proposti e alcuni anche già visti in azione in qualche video; all’appello manca il Motorola Atrix il dispositivo della casa alata con processore dual-core NVIDIA Tegra 2, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Nel video sotto di engadget possiamo vedere all’azione il dispositivo:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    il dualcore ce la dovrebbe fare a registrare fluido un video a 720p. Sulla carta almeno :)

  • tullio

    veramente bello sicuramente il piu' interessante in questo momento ma vorrei sapere se puo' essere sbloccato per le rom cucinate in quel caso sara' mio a tutti i costi!!!!!!!

    • Alessandro

      forse non sarà sbloccabile il bootloader e quindi niente rom cucinate. Però non è detto, è da vedere questa cosa. Cmq con froyo/gingerbread sinceramente non è fondamentale che sia aggiornabile subito con le rom cucinate. L'importante è che giri bene con froyo gingerbread, tanto al massimo ci si perde un aggiornamento ad icecream (ma se vuoi quello non puoi scegliere che il nexus s che sarà l'unico ad averli subito gli aggiornamenti). Qualuqnue casa fa uscire tardi gli aggiornamenti, la peggiore è samsung.

  • Alessandro

    no no esce anche in uk, si chiama atrix semplicemente invece di atrix 4g. Cmq non è detto che il 4g non funzioni in europa se vedi su gsmarenaha le stesse frequenze di funzionamento del nexus one (non è cdma è un gsm). Però quello usa potrebbe essere bloccato sull'operatore att. Mentre di sicuro quello che venderanno in uk sarà utilizzabile in europa.

    • Alessandro

      ecco i link: http://www.gsmarena.com/motorola_atrix-3709.php http://www.gsmarena.com/motorola_atrix_4g-3708.ph

      quindi ad uscire esce. E non si tratta di traduzione errata, c'è un articolo su non ricordo quale sito, mi pare fosse engadget, dove c'è scritto che verrà commercializzato in uk con orange (inizialmente) e poi con altri. E poi andrà in commercio anche in canada con bell mi pare e non penso proprio in canada abbiano la 4g. Quindi si troverà all'estero, in italia ancora nn si sa nulla invece

      • Alessandro

        se non bastasse gsmarena, ecco il link dal sito motorola uk: http://www.motorola.com/consumers/GB-EN/Motorola-

        quindi giuseppe appena esce ci mettiamo d'accordo che lo compriamo :)

        • giuseppe.desire

          se dimostra una buona navigazione web e una registrazione video accettabile allora lo prendo ;)

          • Alessandro

            si giusto, la navigazione web è il mio primo parametro di scelta. Aspetterò i videoconfronti atrix/optimus 2x/galaxy s 2 sulla navigazione web infatti. La registrazione dovrebbe essere buona, un 720p è sufficiente, o il 1080p di lg se nn ti accontenti :)

  • Lio78

    Ma è una cosa meravigliosa, semplicemente spettacolare, un dispositivo portatile con accessori "suoi" per essere interfacciato praticamente con la tua casa, spe-tta-co-lo.
    Spero non costerà millemila euro (speranza vana immagino).

  • Alessandro

    E' fantastico questo smartphone. Così avrebbe dovuto essere il nexus s e sarebbe stato il telefono perfetto. Presa hdmi, dual core, 1gb di ram, 16 gb espandibile con microsd, tegra 2…fenomenale davvero, appena esce in uk o usa (se il bootloader è sbloccato) è mio :) altrimenti lg optimus 2x o galaxy s 2 (se come specifiche è simile ai primi due).

  • marco230491

    spettacolare…più che il fatto che si dual core(cosa che trovo inutile al momento) mi piace il fatto di utilizzarlo cm un vero e proprio pc! semplicemente spettacolare!

  • Marco

    mi piace molto come idea!!!

Top