Micromax YU con Cyanogen OS verrà lanciato il 18 Dicembre

Lo smartphone YU prodotto da Micromax in collaborazione (esclusiva) con Cyanogen Inc. arriverà sul mercato il 18 Dicembre. Il dispositivo sfrutterà il sistema operativo Cyanogen OS e sarà inizialmente disponibile solo in India.

Le specifiche tecniche dello smartphone YU non sono ancora note ma in base alle dichiarazioni rilasciate da Micromax sembra assai probabile che il device non sia il solito Mediatek-phone. In futuro YU approderà anche in altri mercati ma non sappiamo ancora se lo vedremo anche in Europa.

Con il nuovo brand YU Micromax punta a rinnovare la propria immagine e a proporre qualcosa di innovativo rispetto al passato. Lo smartphone verrà venduto solo online, proprio come OnePlus One e i vari prodotti a marchio Xiaomi.

Sarà un successo? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top