Meizu MX, un Android quad-core con 2GB di RAM e 64GB di memoria interna

Meizu MX, segnatevi questo nome perché probabilmente sarà il dispositivo smartphone più potente in circolazione per alcuni mesi. Le informazioni su questo nuovo Android erano ancora poche fino a qualche ora fa quando il sito del produttore stesso ha alzato i veli dal suo nuovo modello.

All’occhio saltano subito le caratteristiche tecniche: un potente processore di tipo Quad-Core (forse l’Exynos di Samsung), 2GB di memoria RAM, ben 64GB di memoria interna, un display meno rilevante da 4 pollici qHD con risoluzione 960×640 pixel, una fotocamera da 8 megapixel ed ovviamente il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con l’interfaccia grafica proprietaria Meizu.

La commercializzazione dovrebbe partire nel mese di Giugno ad Hong Kong e Cina con prezzi che variano tra i 400/480$ per la versione da 32Gb e 530/635$ per la versione da 64GB.

Arriverà in Italia e/o in Europa? Attualmente non ci sono state comunicazioni in merito ma speriamo anche solo per provarlo :-).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top