Meizu M9: ecco alcune foto dettagliate

La redazione cinese di Engadget è riuscita a mettere mano su uno dei primi pezzi di Meizu M9, il dispositivo che, secondo le affermazioni del CEO Meizu Jack Wong, promette di avere un display con la stessa risoluzione del Retina Display di iPhone 4 cioè 960×640.

La cosa curiosa del dispositivo oltre  al display, che deve essere ancora testato a fondo, è l’interfaccia grafica modificata; ora basta parole ed eccovi le foto:


[nggallery id=21]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pre Ga

    ragazzi sapete cosa sono i polimeri? sapete che ci sono tantissimi tipi di plastiche? avete notato il lato posteriore del gs2 che è molto flessibile? è fatto di plastica ma è miscelato con polimeri speciali, non è detto che se lo facevano di alluminio era meglio quindi bisogna considerare questo fattore in fase di scelta di un device

  • Pingback: Successo in cina per il lancio del Meizu M9 - Tutto Android()

  • Pingback: Weekly koalalorenzo: December 25th « Lorenzo Setale()

  • Daniele

    Il meizu M8 fu famoso come clone del Iphone di buona qualità….l'M9 dovrebbe essere altrettanto di buona qualità, quindi un device da prendere in considerazione.

    • MaxArt

      Già, ma speravo che grazie al successo dell'M8 la Meizu si fosse definitivamente orientata verso prodotti originali. Invece c'è questo M9 che è il clone del Galaxy S… stavolta pure il sistema operativo è lo stesso! :D

  • barbo

    o un iphone 4! oh no aspetta… XD

  • flashminz

    ma perche htc (taiwanese ) fa terminali con buoni materiali? smettiamola di criticare uno smartphone per via che è cinese! quando uscirà vedremo se i materiali sono buoni!

    • Alexander

      beh tutto sommato si sono buoni i materiali usati da htc. Rispetto a samsung direi che almeno non fa abuso di plastica va. Cmq i materiali usati quelli sono plastica alluminio ecc…più che altro è il come li assemblano il problema non i materiali.

  • Si, ma:

    1) Il fatto che sia cinese determina già la durata materiale del dispositivo… (che è ai livelli minimi e preistorici);
    2) Bisogna vedere se arriverà in Italia o, quantomeno, in Europa.

    • blackgin

      Ma se ormai qualsiasi cosa viene prodotta in Cina!
      Pure la Apple si fa costruire i suoi dispositivi lá.

      • Alexander

        viene fatto in cina d'accordo…ma penso abbiano un processo post produttivo che evidenzia eventuali difetti, o almeno dovrebbe. Dopo la produzione comincia la fase di test (che è pure costosa) e che fa si che il prodotto finale sia esente da difetti di conformità. Questo differenzia un grande marchio che produce in cina da chi produce in cina e basta. Il fatto che si produca tutto in cina è risaputo, ma alcune cose sono di qualità, altre sono scadentissime ed addirittura illegali (vedi giocattoli per i bambini, tutti fatti in cina, ma ad alcuni gli si stacca la vernice da vicino)

        • blackgin

          Si, d'accordo, ma in base a cosa questo dovrebbe rientrare tra quelli scadenti?
          Per quanto ne so, Meizu fa devices di buona qualitá

          • Alexander

            ah no questo non lo so, non ho mai comprato prodotti meizu. Ma il fatto che siano poco conosciuti fa dubitare (non me dico in generale, io non mi esprimo se non lo vedo dal vivo).

          • MaxArt

            Probabilmente non escono dal mercato cinese perché verrebbero bloccati dalle denunce per spudorato plagio XD

  • blackgin

    Carina l'interfaccia. Questi di Meizu ce la sanno a fare devices buoni se si impegnano, ma di solito ci mettono un sacco di tempo xD

Top