MagioROM per HTC One S: prestazioni elevate e Sense 5

2ylshp3

Direttamente dal nostro Forum, ci viene segnalata una ROM molto interessante per l’HTC One S, uno degli smartphone di punta HTC lanciati durante il corso del 2012 e “abbandonato” dall’azienda per quanto riguarda gli aggiornamenti software. La ROM in questione è la MagioROM, sviluppata dall’omonimo team (Magio) su XDA. Di questo tema fa parte anche il developer kalel77 (Alessio) presente sul nostro Forum, che ha realizzato alcune MOD per questa ROM e provvederà, insieme al team, a renderla ancora migliore.

È possibile installare la MagioROM solo se si sblocca il proprio HTC One S, ma naturalmente tutti i procedimenti sono stati spiegati nella guida dettagliata presente sul nostro Forum. Tra le caratteristiche principali della MagioROM, per adesso, troviamo la Sense 5 (come su HTC One al lancio) e prestazioni elevate grazie a particolari modifiche al sistema. La ROM è attualmente alla release 1.0.1 ma nel corso del tempo il team la aggiornerà includendo ulteriori novità.

Nel caso in cui siate interessati, potete recarvi sul nostro Forum e seguire la guida per l’installazione della ROM:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top