Lo Xiaomi Mi-One esaurito in 13 minuti

A confronto dello Xiaomi Mi-One, l’iPhone è un dilettante. In appena 13 minuti, infatti, tutte le unità disponibili sono state vendute tramite il sito Internet della compagnia. Il MIUI Phone viene prodotto a lotti, e quello andato in vendita era di 150’000 unità. Ciò significa che sono state vendute più di 11’500 unità al minuto, o circa 190 smartphone al secondo. Numeri davvero incredibili che si ripetono ogni volta che un lotto diventa disponibile, giustificati da uno smartphone con un hardware invidiabile e un software ottimo. All’interno troviamo un processore dual core Qualcomm Snapdragon (S4?)operante a 1.5GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria di archiviazione, slot microSD, fotocamera da 8 megapixel e schermo da 4 pollici con risoluzione 854×800.

La pratica di rendere disponibili gli smartphone in lotti fa sì che per alcune settimane non sarà più possibile acquistare lo smartphone dal produttore, mentre molti metteranno in vendita il proprio su siti come eBay ad un prezzo sicuramente maggiorato. Anche se è possibile installare la ROM MIUI su qualunque smartphone con root che abbia il supporto driver, avere uno smartphone pensato appositamente per funzionare con tale ROM è un’altra cosa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo Rondelli

    Incredibile! :)

Top