LG Spectrum svelato al CES: dual-core e display HD


LG Spectrum, si chiama così il nuovo smartphone della casa coreana presentato durante il CES 2012 nella giornata di ieri. Uno smartphone interessante che però non riceve una particolare attenzione date le caratteristiche tecniche medio-elevate.

Parliamo infatti di uno smartphone con processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.5Ghz, 1 GB di memoria RAM, display da 4.5 pollici HD con risoluzione 1280×720 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, connettività 4G e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Il sistema operativo sarà ovviamente aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich poco dopo la commercializzazione che però sarà esclusiva Americana. Il dispositivo dunque non arriverà nel nostro continente o se lo farà, probabilmente cambierà veste.


Vi lasciamo ora ad una vide preview degli amici di TheVerge:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lucash83

    sulla carta sono ottimi terminali…bisogna vedere se Lg ha imparato dai propri errori

  • e chi lo compra, dopo l’esperienza del Dual? Io ho quest’ultimo e ho trovato pace solo con cm7!

Top