LG Optimus Chic E720 finalmente disponibile in Europa

LG Ha annunciato che il suo nuovo telefono della serie Optimus è finalmente sbarcato sul mercato Europeo. Il nuovo modello chiamato Optimus Chic E720 è molto simile al suo compagno Optimus One, poichè hanno molte caratteristiche in comune. Cioè che distingue Chic è il design, la connettività DLNA e la fotocamenra da 5 mpx.

Il nuovo Optimus Chic viene venduto equipaggiato di Android 2.2 (aggiornabile a 2.3) ad un prezzo di 349€. Al momento è acquistabile però su Amazon Germany al prezzo di 279.80€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    L'ho appena comprato…
    non mi da problemi…ZERO…
    ottimo acquisto…
    Ciao

  • Davide

    Pessimo prodotto! Ha tante funzionalità ma nulla funziona realmente bene!
    Si blocca spesso mandando messaggi sms o navigando sul web, dovendo staccare la batteria per 5 minuti prima di farlo riavviare!
    Commentando i post di facebook, spesso si blocca il browser! Anche la rubrica telefonica presenta dei problemi, spesso i contatti in memoria nella sim spariscono!
    L'ho mandato in assistenza ma è tornato come prima, per cui pure l'assistenza LG fa schifo!
    Prodotto scadente assolutamente da non prendere in considerazione!!

  • HackDown

    Finalmente? ma che se lo tengano! bleahhh

  • dert86

    non mi piace il tel..

  • Antonio B

    che carina la tipa!!!!!!!!!

Top