LG Optimus Big nuovo dispositivo con display NOVA

LG presenta oggi un nuovo dispositivo con sistema operativo Android; caratteristica particolare di questo dispositivo è il display da 4.3 pollici di tipo NOVA che consente di avere un’ottima luminosità (fino a 700 nits) senza un eccessivo consumo della batteria.

Questo nuova tipologia di display, tra l’altro già adottato sul LG Optimus Black (per il mercato europeo) consuma infatti la stessa quantità di energia indipendentemente dal tipo di colore mostrato sul display cosa diversa rispetto ad altri.

LG Optimus Big sappiamo che sarà destinato al mercato Coreano, avrà un singolo processore da 1Ghz e sarà dotato di un tv-tuner T-DMB (standard digitale televisivo Coreano).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top