LG Optimus 3D ripreso in un video unboxing

Nuovo smartphone Android di cui si attende ansiosamente l’arrivo, anche in Italia, è LG Optimus 3D. Questo dispositivo, come intuirete dal nome, è dotato di 2 fotocamere posteriori capaci di registrare video in 3 dimensioni e di un display 3D free-glasses per vedere i video ad una dimensione in più.

Abbiamo avuto piacere di provare tale dispositivo presso un evento di LG Italia e lo abbiamo trovato davvero innovativo e divertente. La possibilità di vedere film in 3D o i nostri stessi filmati sarà sicuramente uno standard nel prossimo futuro. LG Optimus 3D inoltre, è dotato anche di un processore dual-core da 1 Ghz OMAP e di un ampio display da 4.3 pollici. La versione di Android installata è Android 2.2 Froyo aggiornabile a 2.3 Gingerbread.


Eccovi il video unboxing che abbiamo reperito dalla rete:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Avete notato all'accensione le impostazioni data/ora con i parametri NTP?
    Cacchio, è una vita che mi chiedo perchè mai non lo mettono di default!!

  • Zedo

    il solito barattolone della LG,brutto forte!

  • Muvapp

    prova quest'app che abbiamo creato, facci sapere se ti piace commentandola e votandola!!! https://market.android.com/details?id=it.muvapp.t

    MUVAPP

  • Riccardo

    Sarei proprio curioso di vedere l'effetto..

  • Diego

    come si può notare nella schermata mentre sta scattando le foto in 3d, esse le fa 3 Mpx! e la conferma la si può notare anche sul sito della LG!

Top