KingSing S1+, un clone di OnePlus One e Oppo Find 7

kingsing-s1-plus

Il produttore cinese KingSing ha recentemente ufficializzato un nuovo dispositivo clone, KingSing S1+, che già dal nome lascia intuire l’identità del device da cui ha “ereditato” le fattezze, ovvero il OnePlus One.

KingSing S1+ è uno smartphone Android Kitkat (4.4.2) equipaggiato con un SoC Mediatek MT6582 quad-core Cortex-A7 e un display da 5.5 pollici qHD (960 x 540 pixel). La memoria RAM ammonta ad 1 GB mentre la memoria interna è da 8 GB con possibilità di espansione tramite microSD.

Tralasciando la scheda tecnica da fascia media, il dispositivo punta certamente ad attrarre l’attenzione degli utenti per via dell’aspetto estetico. Come potete notare dall’immagine di copertina (e dalla foto allegata di seguito) KingSing S1+ riprende infatti il design di Oppo Find 7 per quanto concerne la parte anteriore e, viceversa, “copia” la cover posteriore del OnePlus One.

Il costo dello smartphone ammonta a circa 120 dollari.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gardy

    Catena di montaggio!

  • Carlo Di Bella

    A 120 dollari (nemmeno 100 euro) è ottimo !

  • Dario Garcia

    Io da Chrome per mobile non vedo l’immagine allegata, ma dalla copertina sembra figo il design

    • Gigi

      stesso problema anche qui

Top