Interessante video promo sul Motorola Atrix

Su internet è comparso in queste ore un primo video promo molto interessante sul Motorola Atrix. In poco più di 2 minuti vengono mostrate decine e decine di funzionalità di cui è dotato il dispositivo tra cui sottolineiamo: processore dual-core Nvidia Tegra 2, 1 GB di ram, 16GB di memoria espandibile, lettore di impronti digitiali e display qHD.

Un dispositivo davvero affascinante le cui caratteristiche sembrano non finire mai! Godetevi il video:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danitkd

    ma veramente ha pure la scansione delle impronte digitali??? woooow ke figata!!! …sti scemi se lo distribuiscono col bootloader bloccato perderanno più del 60% delle vendite!!! oddio.. ma ki si occupa del marketing alla motorola??? STEVE JOBS??? c'è potrebbero sfondare con questo terminale ke a livello hw fa paura.. a livello innovazionale fa strapaura.. come tempitstica è xfetta siccome sarà tra i primi ad uscire!!! e poi… moddabilità 0. c'è motorola vuole sfondare in android solo xke gli fa comodo siccome è l'OS più venduto e prevede un maggior sviluppo nel tempo xò è contro la concezione base d'android! (la moddabilità!)

    • Alex

      non è detto sia bloccato il bootloader dal momento che non è ancora uscito non si può sapere con certezza.

  • blackgin

    Sembra interessante ma avrá il bootloader bloccato e la blur non mi piace per niente

    • Alex

      non è detto che lo abbia bloccato…finchè non esce non si può sapere

      • Alex

        e poi se la blur non ti piace per niente, niente di più semplice che installare go lanucher, adw ex o laucher pro e passa la paura :)

  • cicciobastardo

    bè il bootloader bloccato me lo aspetto al 99% da motorola…

    • Alex

      non è detto…sui forum americani migliai di persone stanno scrivendo che se è bloccato non lo comprano…non so quanto convenga a motorola giocarsi una fetta così grande di mercato. In pratica ogni utente di xda non lo comprerà con il bootloader bloccato. Il droid x che era bloccato ha avuto poche vendite proprio per questo dovrebbero imparare dagli errori. tanto tu se sblocchi il bootloader perdi la garanzia, non dovrebbero essere più affari loro io cosa ci faccio con il telefono a quel punto.

      • blackgin

        Si ma comunque Il motorola milestone americano (Droid) non era bloccato a quanto ne so, mentre il nostro milestone si.

        • Alex

          ah ancora meglio visto che l'atrix uno lo compra in usa e risparmia pure :)

  • luigiandroid

    Però!!! Questa nuova generazione di smart phones promette veramente bene! :)

  • AntonioCaiazza

    Lettore di impronte digitali…interessante!
    Ancora devo trovargli un difetto, impossibile che sia perfetto…

    • Alex

      forse il bootloader bloccato sarà un difetto…speriamo non lo abbia…anche io un difetto ancora non ce l'ho trovato. Chissà se il 4g americano unlocked andrebbe in italia…secondo me dalle frequenze che ha dovrebbe andare in 3g. Comprarlo in usa è una bella tentazione visto che costerà parecchio in meno a quanto costerà in europa.

      • AntonioCaiazza

        ovviamente l'intenzione è di comprarlo in usa, cambio molto più favorevole e tempi di uscita in anteprima, qui in italia un prodotto arriva dopo due mesi con il cambio euro dollaro 1:1, competitività zero!

        • Alex

          anche io lo voglio prendere in usa con consegnato, però vorrei prima sapere con certezza che è sbloccato (non legato ad at&t), e che nonostante sia 4g funzioni in italia in 3g (cosa di cui sono quasi certo, anche perchè in europa esce una versione non 4g, non penso cambino l'hw, penso tolgano solo la 4g rimanendo inalterata la sezione 3g del telefono). In usa dovrebbe uscire per metà febbraio.

          • AntonioCaiazza

            ovviamente se deciderò di prenderlo farò i dovuti controlli(come fatto con il nexus s) per vedere se qui funziona e se sarà necessario faremo una guida all'acquisto in collaborazione con gli amici di consegnato(come per il nexus s). Sul bootloader che influenzi le vendite hai perfettamente ragione, anche se personalmente non ho mai messo una rom modificata ne su nexus one, ne su nexus s, però mai dire mai, può anche succedere che un giorno ne proverò una e sarà anche per me obbligatorio avere il bootloader sbloccato.

          • Alex

            addirittura su n1 non hai mai provato la cyano? Gravissimo :) No vabbè a parte gli scherzi per smanettoni è una cosa negativa, ma se il software è buono, in fondo se non ti piace il motoblur ci metti laucher pro o adw e passa la paura.

          • AntonioCaiazza

            il nexus one è stato il mio primo android, non sapevo manco a cosa servisse gtalk…:D ho dovuto fare una full immersion per eliminare 10 anni di nokia:D ora ci sto facendo il pensierino di riprendermelo visto che in usa si trova a 200€ circa…ma voglio aspettare le evoluzioni del prossimo mese, per avere le idee chiare su cosa saranno i nuovi smartphone e che fine faranno quellli che fino a qualche mese fa erano considerati top di gamma con 1ghz di processore.

          • Alex

            aspetta la fiera di barcellona e saprai tutto :)

    • Tuttoandroid

      secondo me l'unico difetto sarà non essere Google Experience ma avere la moto blur.. UI che non ho mai visto troppo bene come la Sense, ma magari mi sbaglio

      • Alex

        la sense era disinstallabile anche sul legend ad esempio che ho avuto (e non era sbloccato). E poi la google experience non è l'ideale. L'ideale come homereplacement è launcherpro oppure adw ex come velocità e fluidità.

        • Alex

          questo per dire che magari anche la motoblur è disinstallabile magari. Sovrascrivibile da un altro launcher sicuramente.

Top