Huawei Vision, uno smartphone di fascia alta dalla casa cinese

La casa Huawei, conosciutissima in Italia per il suo smartphone di fascia bassa,  l’Ideos, adesso starebbe lavorando a un nuovo smartphone, l’Huawei Vision, ma questa volta non è di fascia bassa, ma di alti livelli.

Questo dispositivo, che quasi certamente arriverà  in Gran Bretagna e forse anche nel resto d’Europa nella seconda metà del 2011, sembra sia molto simile all’HTC Desire S. Dovrebbe avere infatti uno schermo da 3.7″ e un’ interfaccia 3D personalizzata da Huawei sovrapposta a quella di Gingerbread (Che forse verrà aggiornato ad android 2.4 Ice Cream nel periodo natalizio). Possibile la presenza della connettività 4G, un processore dual-core e una fotocamera in grado di registrare video in HD.

Il prezzo dovrebbe essere compreso tra 250-400£ (Circa 280-460€).

Ricordiamo che queste sono notizie da non prendere troppo sul serio, dato che non esiste alcun comunicato ufficiale e si tratta solo di rumors.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dazthamaz

    3.7"?!?!
    troppo pochi IMO..

    • dragondvil

      saranno anche poki, ma almeno è tascabile…
      x me 3,7" fino a 4 è tt comodo, oltre diventa un mattone…
      avevo hd2 e nn mi entrava nll tasche, ho dovuto comprare una piccola borsetta a tracolla x portarlo in giro!!

  • Scorpionredblack

    Infatti da quando la 2.3.4 e'diventata icecream?

    • manuelmitico

      scusatemi, un errore di battitura, correggo, volevo dire 2.4

  • 2.3.4 IceCream??? o.o

Top