HTC: in arrivo un nuovo smartphone studiato per la musica?

htc-sensation-xl_1

Un altro tweet di @evleaks, un’altra rivelazione che fa capolino in rete. Da poche ore è infatti emerso che HTC, dopo la presentazione del nuovo One 2 (M8), dovrebbe incentrare la sua attenzione sulla realizzazione di un nuovo dispositivo “portatile” che già fa discutere e pensare. Questo dispositivo, che probabilmente sarà uno smartphone, dovrebbe essere studiato per la musica, quindi dovrebbe possedere delle caratteristiche tecniche ed essere dotato di software specifico proprio per la riproduzione di brani musicali. D’altronde non è la prima volta che HTC realizzerebbe smartphone del genere, dato che nel corso degli anni abbiamo potuto assistere alla presentazione di dispositivi come alcuni modelli della gamma Sensation studiati proprio per la musica così come dello stesso HTC One, che possiede altoparlanti stereo e tecnologia Beats Audio.

Il nuovo smartphone che HTC dovrebbe annunciare è atteso per l’estate, come afferma @evleaks nel suo tweet che vi riportiamo qui di seguito:

E’ un dispositivo che già fa discutere poichè non è ancora chiaro se HTC potrà contare nuovamente sulla collaborazione con Beats Audio, dal momento in cui proprio Beats Audio qualche mese fa si è ripresa quella quota della sua azienda che era stata acquisita da HTC. Questo naturalmente non esclude il fatto che HTC e Beats Audio possano comunque collaborare per la realizzazione di dispositivi, anche se questa possibilità sembra abbastanza remota.

Per adesso, quindi, non si ha un’idea chiara su eventuali collaborazioni da parte di HTC con terzi, in quanto l’azienda taiwanese potrebbe anche aver deciso di fare tutto “in casa” senza l’aiuto di nessuno. Tutti voi amanti della musica preferireste quindi un dispositivo HTC marchiato Beats Audio oppure un dispositivo HTC realizzato in collaborazione con un’altra compagnia elettronica specializzata in impianti audio?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top