HTC Sensation lancio previsto al 8 di Giugno?

HTC Sensation, il primo smartphone dual-core della casa Taiwanese sembra essere in arrivo a partire dal giorno 8 Giugno 2011. La notizia non è stata ufficializzata tuttavia abbiamo diverse conferme, prima fra queste è un Google Adwords presente nei risultati di ricerca dove nel titolo si leggere “On 8/6”; altra conferma ci giunge invece da TmoNews che prevede l’arrivo in magazzino del dispositivo sempre nello stesso giorno. 

Tali conferme tuttavia riguardano il mercato inglese per quanto riguarda l’Italia il dispositivo dovrebbe giungere poco doto quindi verso la metà del mese di Giugno al prezzo di 599€, fortunatamente non è troppo lontano altrimenti HTC rischiava di perdersi una buona fetta di clienti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top