HTC Sensation: display 4.3” qHD e chip da 1.2 Ghz dual-core

HTC Sensation è apparso nella giornata odierna sul sito ufficiale di Vodafone UK fra i prodotti in coming soon. Il dispositivo in questione lo conosciamo per il suo nome HTC Pyramid cambiato dunque in Sensation per la commercializzazione ufficiale.

HTC Sensation è dotato di caratteristiche hardware veramente all’avanguardia: è dotato di un display da 4.3 pollici SLCD qHD con risoluzione 960×540, di un processore Qualcomm da 1.2Ghz dual-core, una memoria ram da 786MB e il sistema operativo Android 2.3.2 Gingerbread con interfaccia proprietaria HTC Sense.


Il comparto multimediale prevede una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash-LED capace di registrare in HD (720p) e una fotocamera frontale VGA probabilmente da 1.3 megapixel per le videochiamate. Riguardo le connettività troviamo invece: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth, 3G, HSPA.

Sicuramente un ottimo dispositivo e, a mio modesto parere, sarebbe stato il massimo se fosse stato Google Experience; e voi, cosa ne pensate?

Aggiornamento: la pagina di Vodafone è stata rimossa.

[Vodafone – Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Sensation in arrivo a Giugno in Europa - Tutto Android()

  • TheDrake

    per me è perfetto così….la ram è abbondante…1gb di ram su un cellulare mi dite a cosa serve?? bisogna vedere solo la memoria interna…secondo me ogni android dovrebbe avere minimo 8gb interni espandibili…

  • Daneel

    Sembra un gran telefono però!Peccato per i 4,3"

  • untipoavanti

    ma perché ci mettono sempre poca memoria???

  • ermans

    600 o 650 ? -.-

Top