HTC Desire e HTC Legend presto in nuove colorazioni

L’azienda Taiwanese, HTC, ha annunciato che prossimamente HTC Legend e HTC Desire arriveranno nel mercato in due colorazioni diverse. Per quanto riguarda l’HTC Desire arriverà la versione Brillant White, mentre per quanto riguarda l’HTC Legend arriverà la versione Phantom Black.

Niente di nuovo caratteristicamente parlando bisognerebbe però capire se tali dispositivi saranno dotati ancora dei display Amoled o avranno il sostituto STFT. A qualcuno piacciono e interessano particolarmente? ma soprattutto convengono ora che arriverà il Desire HD? Fateci sapere le vostre nei commenti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: chorus line movie review nytimes()

  • giovanni

    Ma la cover bianca è acquistabile a parte?

  • astrovale

    L'arrivo del nuovo desire HD avrà certo un impatto sulle vendite di desire, ma non credo che ci sarà una totale sostituzione della domanda di uno nella domanda dell'altro, perché credo che alcuni troveranno lo schermo, e di conseguenza il telefono, troppo grandi. Io stesso aspetto di vederlo e di tenerlo in mano prima di essere certo di cambiarlo.

  • vrachos

    Secondo me il punto cruciale sarà se prenderanno occasione per eliminare il problema dell'inversione degli assi. Io cmq mi tengo il mio e ne sono più che soddisfatto

  • Giomy

    Piuttosto la questione è: il Desire bianco potrà nuovamente incorrere ai difetti di quella partita disastrosa di Desire che difettava del problema dei riavii ????

  • Giuseppe

    beh io credo ke per chi ha già un desire non sia molto agevole comprarsi un desire HD per quello ke costa..al limite si potrebbe mandare il cellulare in assistenza e farsi cambiare la cover…altrimenti la cosa migliore per chi non lo ha già sarebbe quella di comprarsi un desire HD secondo la mia modesta opinione.

  • SuY

    il Desire in bianco è favoloso *.*

Top