GooPhone One, il clone perfetto di HTC One

goophone-one

GooPhone l’ha fatto ancora! Il produttore cinese è riuscito per la seconda volta a realizzare e presentare il clone di un dispositivo prima che esso venga presentato ufficialmente.

Dopo la vicenda iPhone 5, dove la società prometteva perfino di citare in giudizio casa Cupertino se avesse commercializzato il nuovo iPhone sul suolo cinese, arriva con il GooPhone One, l’ipotetico clone del HTC One, ovvero il dispositivo che sarà presentato giusto domani a New York ed a Londra in contemporanea (informazioni su diretta streaming, orari e live blog!)


Clone, però, solo nell’estetica, perché come dotazione hardware sembra solo “provarci”: display da 4.7 pollici solo HD, memoria RAM da 1 GB, processore quad-core Mediatek MT6589 e fotocamera che potrebbe arrivare a 13 megapixel (di buona o di scarsa qualità?). Riguardo il sistema operativo troviamo Android Jelly Bean con la nuova interfaccia Sense 5.0  di GooPhone che, come notate dalle immagini in alto, si presenta come la UI di iOS leggermente personalizzata.

Interessante, si, ma sicuramente non quanto “l’originale” se ci si basa sugli ultimi rumor. Ricordiamo che HT C One sarà presentato domani 19 febbraio alle ore 16:00, e su TuttoAndroid ovviamente troverete tutte le informazioni oltre che al live blog!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Patrizio Bruno

    a me ricorda molto il bb in queste foto

  • Marco Reverendo Vittori (FB)

    ha come rom la lewa os…

Top