Gionee GN9005 pronto a diventare lo smartphone più sottile al mondo

Gionee GN9005

La corsa al titolo di “smartphone più sottile al mondo” è ancora aperta e Gionee GN9005 ha deciso di prendervi parte. Con il suo spessore di soli 5 mm (0,5 mm in meno rispetto al suo predecessore), si appresta a diventare appunto lo smartphone più sottile al mondo, titolo che comunque non gli apparterrà fin quando non sarà commercializzato.

GN9005, infatti, per ora è stato solo avvistato presso l’ente cinese TENAA, che ci ha svelato lo spessore e altri interessanti dettagli, oltre ad alcune immagini. A bordo troviamo un display AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione HD animato da un processore quad core operante alla frequenza di 1,2 GHz, il quale viene aiutato da 1 GB di RAM. La dotazione hardware viene completata da 16 GB di storage non espandibile, fotocamere da 8 e 5 MP, una batteria da 2.050 mAh e dal supporto alla connettività LTE.

Il software è Android 4.3 Jelly Bean, mentre le restanti dimensioni sono di 139,8 mm di lunghezza e 67,4 mm di larghezza, mentre il peso è di appena 94,6 g. Adesso non resta che aspettare la presentazione ufficiale, ma non aspettatevi una disponibilità globale, in quanto sarà sicuramente destinato al solo mercato cinese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AYZAK

    La scheda tecnica non è male, certo non è potentissimo ma carino.
    La sottilizza non mi importa tanto però non me lo farei solo perché non è espandibile.
    Sembra un iPhone così…
    Comunque è un bel telefono.

  • lordchaotic

    Desing stupendo, ma schermo troppo troppo grosso :(

    • AYZAK

      Quanto sei arretrato, i display piccoli sono per i telefoni di 5 anni fa, allora torna al Nokia n70 -.-“

  • MaxArt

    Design anonimo, specifiche meh, sottigliezza inutile.

  • nuznuz

    quanto più sottili quanto più fragili..

Top