Galaxy Nexus: guida all’acquisto online

Molto si è parlato del nuovo telefono con Google Experience pura – il Samsung Galaxy Nexus. È ormai giunto il momento di prepararvi agli acquisti, se siete intenzionati a cambiare il vostro attuale smartphone e passare al terzo Nexus. Tutto Android vi segnala i siti principali in cui è possibile trovare il Galaxy Nexus assieme al prezzo proposto. Ricordiamo che il prezzo di listino ufficiale è di 599 euro.

 

Unieuro: 599 euro – link

Samsung Mobile: 599 euro (disponibile a breve) – link

Euronics: 599 euro – link

ePRICE: 592,99 euro – link

FotoDigit: 559 euro – link

Play.com: 649,99 euro link (Il sito è inglese, ma la spedizione in Europa è gratuita)

Expansys.it: 629,99 euro link

È segnalata disponibilità anche presso Saturn al prezzo di 599 Euro, mentre MediaWorld non presenta lo smartphone a listino sul proprio sito web.

Quanti hanno intenzione di comprare il nuovo Googlefonino? Quanti pensano di comprarlo tramite un operatore telefonico come Vodafone, TIM o Tre? Quanti invece ritengono sia meglio attendere un calo dei prezzi o pensano di comprarlo usato in futuro? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Cellulari Dual Sim Samsung: novità in arrivo | Cellulare.it()

  • Sfear

    fyi il gps del SII è una fetecchia lo sapete che il Nexus monta lo SirfStar4?

  • ma l’ abbonamento tre dov’ è finito?

  • Nirvana I

    Io prendo iphone 4s passo stavolta

  • Pre Ga

    io ho il galaxy s2 e onestamente ha più cose innanzitutto il display super amoled plus, la fotocamera da 8 mp, poi lo slot per la scheda microsd, poi ho 3 batterie, ovviamente acquistate dalla cina, il pennino capacitivo, la custodia, 3 caricabatteria, poi ha una dimensione perfetta per me, nè piccolo e nè grosso, pesa pochissimo, è meraviglioso, perchè dovrei cambiarlo? solo per avere icecream sandwich? tra qualche settimana potro’ aggiornare la rom…..beh, magari qualcuno lo prenderà, ma io consiglio il galaxy s2!!!!!!! è migliore!!!!!

    • Giuseppe

      come l’anno scorso…tutti a dire che l’g optimus dual avrebbe sfondato e surclassato il nexus s e invece si è visto che il nexus s è di gran lunga superiore! tra sgs2 e g-nex è meglio sgs2? beh io credo che non ci sia proprio paragone, g-nex è di un altro pianeta, superiore a tutti..poi, se si vuole, si può negare l’evidenza :)

      • Superman

        Ma che scrivi?? A parità di prezzo Il dual è migliore

        • Sulla carta forse… L’ottimizzazione software è un’altra cosa… Il nexus s ha gingerbread e tra pochissimo ice cream sandwich, il dual se non erro è ancora fermo a froyo senza ottimizzazione per il processore dual core che monta. Se volete un consiglio smettetela di comprare i telefoni “sulla carta”, preferite l’ottimizzazione del software che è quello che rende i dispositivi ufficiali google e gli iphone superiori a telefoni con hardware più performante…

          • Giuseppe

            esatto…molti non hanno capito che fare la gara a chi ce l’ha più lungo non serve a niente…è sempre il software che gestisce l’hardware, non c’è nulla da fare..un buon software decreta il successo e la fama di un dispositivo…avere un dual core ed utilizzarlo come un single core non serve praticamente a nulla…e poi scusate…sgs2 meglio di galaxy nexus non si può sentire :)

          • Gingerbread…

    • Daniele M.

      Se devo andare su telefoni grossi come il gs2 e il g nexus sceglierei il nexus, anzi aspetterei e vedrei se arriva l’htc rezound in italia, per me il miglior telefono per adesso, oppure l’arc hd.
      Ma sono supersoddisfatto del mio atrix quindi mi metto il cuore in pace.

    • Oh ma, è possibile che ogni santa volta che si parla di Galaxy Nexus spunta qualcuno che si mette a dire che il GS2 è meglio? State diventando pedanti…ognuno può preferire liberamente ciò che vuole, in questo genere di articoli si danno solamente informazioni..

    • gionni

      Mah meglio non dare consigli su presupposti infondati o opinabili. Lo schermo dell’S2 sarà super amoled plus, ma con una densità di pixel minore, nonostante sia anche più piccolo. Anche per la sd sono gusti personali, personalmente preferisco non ce ne sia, basta non riempire il cellulare di SPAZZATURA e sfruttare lo spazio per le foto su google+ e i 16gb bastano e avanzano (anche se una versione 32gb non guasterebbe). In più, hai aggiornamenti ufficiali per almeno un paio d’anni. Potrai averne grazie a XDA anche sull’S2, ma direi che tra una rom originale fatta da google perfettamente funzionante e una rattoppata da uno studente di informatica o chi per esso, col bug che spunta fuori al momento meno opportuno c’è una bella differenza… almeno per me!

      • Max

        Parole sante @gionni

  • Giuseppe

    sicuramente andrò in un centro saturn nel fine settimana e in vari centri expert che, sembra, non abbiano ancora saputo del galaxy nexus, ma non si sa mai… :)

Top