Evoluzione, ecco lo smartphone Android di Tonino Lamborghini

Evoluzione, è questo il nome del nuovissimo smartphone Android di Tonino Lamborghini. Ha una forma squadrata, un display da 3.2 pollici HVGA con risoluzione 320×240 pixel, molto elegante di colore nero, con un processore Qualcomm da 600Mhz, 512MB di Ram e 512MB di Rom,fotocamera da 5 megapixel, Wifi, GPS, Bluetooth e connettività HSDPA.


Le dimensioni sono di 116 x 56.9 x 13.2 millimetri e la batteria al litio è da 1270 mAh e monterà la versione 2.2 Froyo di Android. Lo smartphone Evoluzione di Tonino Lamborghini sarà commercializzato a Singapore con Primo Mobile a partire dal primo quarto del 2011 e dovrebbe arrivare anche in altri mercati mondiali.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ricoda moltissimo il Nokia X6-00 ed i prototipi di Nokia X7-00 non trovate?

  • MaxArt

    Ricordo a tutti che Tonino Lamborghini è la casa di design fondata dal figlio del mitico Ferruccio, e che non ha nulla a che vedere con le auto, se non il blasone di famiglia.
    Comunque l'oggetto non mi sembra male, ha una bella linea, sperando non costi una sassata…

Top