Elephone G5: un clone del OnePlus One direttamente dalla Cina

elephone-g5-elephone-g5-colours

Gli smartphone di successo ricevono sempre un gran numero di cloni e il OnePlus One non poteva ovviamente essere da meno. L’ultima “copia d’autore” è stata realizzata da Elephone e prende il nome di Elephone G5.

Si tratta di un device di fascia medio bassa che ricalca le linee guida adottate da OnePlus per la realizzazione del One. Lato hardware le differenze sono però sostanziali. Il display è infatti una unità da 5.5 pollici ma con risoluzione solo HD, il processore è un Mediatek MT6582 e la RAM ammonta ad 1 GB. I punti forti del dispositivo sono la batteria da 3020 mAh e l’estrema sottigliezza: soli 7.5 millimetri.

La ROM installata di default si basa su Android 4.4.2 Kitkat ma il device è compatibile anche con la ben più blasonata MIUI. Le scocche sono disponibili in vari colori.

Nel caso qualcuno avesse difficoltà a reperire un invito ora saprà dove rivolgersi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio

    Secondo me i tasti soft touch sono più luminosi su questo u_u

  • mac tagliatelle

    Anche questo esplode?

  • zipalign

    lo sfondo default di MIUI 6.
    ma LOL!!

  • BattierVito

    I cinesi copiano i cinesi XD

    • Igor Mishin

      C’è già il clone dello Xiaomi MI4

Top