Ecco un clone praticamente perfetto di iPhone 6 a soli 243$

iphone-6-clone

Internet è pieno di cloni dell’ultima fatica di Apple, iPhone 6, alcuni di buona qualità altri molto scadenti. Quello di cui vi parliamo oggi però è probabilmente il miglior clone in circolazione di iPhone 6, il Dakelele Big Cola 3, appena presentato in Cina. Sicuramente ad una veloce occhiata risulterò difficile distinguerlo dall’originale, soprattutto utilizzando una cover che mascheri l’assenza del logo Apple. Le uniche differenze che è possibile scorgere sono l’assenza del tasto Mute e la presenza di uno slot microSD.

Sicuramente i menoesperti lo scambieranno per l’riginale, grazie anche allo spessore contenuto in soli 7,25 mm. All’interno del Dakelele Big Cola 3 pulsa, come nell’originale iPhone 6, un cuore a 64 bit. In questo caso abbiamo un SoC MediaTek MT6752, octa core a 1.7GHz, coadiuvato da 3GB di RAM. La memoria interna è di 16GB, accompagnata da uno slot microSD che supporta schede fino a 128GB. Completano la dotazione una fotocamera posteriore da 13MP con sensore Sony IMX214 ed una fotocamera frontale da 8MP, con sensore Sony IMX219, perfetta per i selfies. Il sistema operativo è, ovviamente Android, nella versione 4.4 KitKat. Difficilmente questo clone varcherà i confini cinesi, ma se doveste riuscire a procurarvene uno tramite importazione sappiate che lo paghereste circa 243 dollari, molto meno dell’originale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Texet iX-maxi è il miglior clone di iPhone 6 (con Android) - Tutto Android()

  • Lello

    Ma si potrebbe avere un link per l”acquisto?
    Grazie.

  • Willy72

    Si chiama Dakele e non Dakelele

  • Manciu

    Il problema di ste cagare di cloni è il sistema operativo e il supporto agli aggiornamenti.

    • Andrea Marras

      Si fa veloce a dire che sono “cloni” guarda ad esempio lo xiaomi o il meizu.. Non ti assomigliano ad un certo modello della melaccia?? E pure sono ottimi cellulari sia in potenza che in fattura, li aggiornano ecc.. Non sempre sono “cloni” sono delle copie estetiche palesemente uguali, ma con potenza, prestazioni, e qualità a volte superiori a cellulari molto più blasonati, confronta le caratteristiche di questo smartphone con altri e ti rendi conto che chiamarlo “clone” è molto riduttivo ed inesatto

  • SimoneCX

    Sicuramente meglio dell’originale

    • Manciu

      Se se vabbè…

  • Fatjon Jonny Zefi

    Costa 3 volte di meno e ha 3 volte più RAM dell’originale.

    • Lorenzo Soligo

      Ha anche un sistema operativo 3 volte più buggato, una gestione delle risorse 3 volte peggiore ed un supporto 3 volte inferiore. Ok tutto, ma questi sono telefoni che nascono con un software e con quello muoiono. è inutile avere 3gb di ram se poi la gestione è pari a quella di un windows phone con 512mb

      • eLar

        Non diciamo stronzate. Le funzionalità di Android, WP se le sogna. Non diciamo le cose per partito preso! Obiettivamente, i top di gamma Android sono il meglio che il mercato offre (parlo di G3, Note 4, Z3), iPhone è un mid-range venduto ad un prezzo strapompato, i Windows Phone neanche li considero perché chi li compra è solo perché non ha mai provato un vero smartphone (o perché preferisce mantenersi su un budget basso e di Android low cost conosce solo il Galaxy Next).

        • Poveri Motorola Moto E e Moto G, vengono discriminati eppure….

          • stefix19

            Mia sorella possiede moto e…sono felicissimo di dire che mi ha sorpreso enormemente in positivo..

        • Saverio Gnurlandino

          Permettimi di dissentire, ci sono molti signori WP top di gamma. Non avranno le potenzialità e la bellezza di android, ma WP non è solo per i base di gamma. La fotocamera di un lumia top, android e ios se le sognano di notte! Si avvicina solo Sony ;)
          Ognuno coi propri soldi compra quel che vuole in base alle conoscenze tecnologiche che ha (o non ha).
          Parlo da possessore di N5

          • Lasciami dire però che un device non è composto dalla fotocamera…

          • eLar

            Io dico e ribadisco che non c’è NESSUN motivo per spendere 600€ in un Nokia Lumia piuttosto che in un Sony Z3 o LG G3. Il sistema operativo è indietro così come le app, e scusate, ma uno smartphone è smart per le proprie funzionalità e per la possibilità di avere un’app per qualunque cosa, e Windows in questo campo non arriva neanche ad allacciare le scarpe ai competitor.

        • adel90

          Ahahahahhaha quante cazzate su wp, li ho avuti tutti e parer mio sono migliori di qualsiasi Android, ah ho avuto moltissimi top gamma android ed ho avuto anche low cost android tipo motorola moto e

          • eLar

            Io ho parlato obiettivamente. WP è un sistema operativo mobile con poche features, con poche app, e che quindi non può competere con Android. Se parli di stabilità o di fluidità, allora potrei darti ragione dato che moltissimi Android, anche top di gamma, non sono ottimizzati (chi ha detto Samsung?), ma prendi HTC o Sony e non c’è paragone con i cari Lumia. E’ un dato di fatto, non parlo per partito preso, Android attualmente domina in tutti i campi.

        • Vincent Ammattatelli

          Si potrebbe sintetizzare il tutto così.

          -WP è per chi vuole spendere poco ma avere un buon smatphone performate e se spende di più per acquistarlo è perché ha un occhio di riguardo alla fotocamera.

          – Android lo compra chi ama “smanettarci” sul cellulare. Ha un animo prettamente da geek e vuole usare e sfruttare tutto quello che l’OS può dargli e anche quello che non gli da (vedi custom ROM).

          – iPhone lo compra chi vuole un prodotto elegante e di stile (fate voi. A me non piace poi tanto ma la maggioranza vince). Lo vuole usare fin dal primo momento senza dover imparare nulla di particolare e vuole che sia “performante” ma ha a cuore la qualità e l’esclusività senza rinunciare ad una assistenza di alto livello….anche se la paghi cara.

          In chiusura direi che chi sceglie iPhone ma anche Android è comunque spinto anche dall’onda della moda e dell’immagine.
          Tutti e tre gli OS e i devices ad essi collegati hanno le loro obre e luci.
          Io ad esempio non mi ci troverei mai ne con iOS e ne con WP…….. ma i gusti sono gusti.

      • Nicolò D’Evangelista

        Peccato che windows phone fa volare perfino i telefoni con 512 MB di RAM meglio di android che ios

    • Alzz

      Ed è 6 volte più lento dell’originale.

    • M0rg@n

      Ma non ha neanche una volta il suo sistema operativo o la garanzia di ricevere un aggiornamento :D

    • Revenge

      Si si ma ha anche cpu mediatek..non sarà mai al livello del colosso, in termini di hardware..

Top