Android 4.4 KitKat su Galaxy S4: trapelano le prime immagini

maxresdefault

L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sul Galaxy S4 dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo. Trapelano infatti già le prime immagini dello smartphone di casa Samsung con a bordo la nuova versione del sistema operativo di Google, naturalmente modificata con la nuova interfaccia TouchWiz.

Sul Galaxy S4, così come su altri modelli recenti di dispositivi Samsung, non c’è stato bisogno di rendere trasparente la barra di notifica in quanto già lo era con le precedenti versioni di Android, ma ora sarebbe stato introdotto il pulsante a slide per far comparire la fotocamera direttamente nella lockscreen, come si vede anche dall’immagine trapelata che vi mostriamo qui di seguito.

BdXWLqPIUAAHAiw

Android 4.4 KitKat sul Galaxy S4 dovrebbe inoltre migliorare le prestazioni generali del dispositivo, dato che su AnTuTu viene raggiunto un punteggio più alto con la nuova versione di Android rispetto a quello ottenuto con Android 4.3 Jelly Bean. Ci si augura, quindi, che con questo aggiornamento Samsung abbia finalmente sistemato i fastidiosi lag che si notano durante l’utilizzo dello smartphone.

BdXcDDbIgAA4CQx

Purtroppo le uniche due immagini trapelate in rete sono solo quelle che vi abbiamo mostrato in questo articolo ma, non appena si verrà in possesso di nuovi screenshot o di nuove informazioni soprattutto per quanto riguarda un possibile rilascio dell’aggiornamento, vi terremo tempestivamente aggiornati. Ovviamente tale aggiornamento dovrebbe arrivare in tempi piuttosto brevi non solo sul Galaxy S4 ma anche su Galaxy S3, Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fioretto

    Spero in fretta per note 2 dopo 4.3 è risultato instabile e mi da problemi fastidiosi mannaggia serve per lavora non per giocare samnsung dimostrati seria per queste cose

  • Alessio Curtarolo

    Io ho aggiornato il mio brand Vodafone già 15 giorni fa. Confermo che si tratta di un minor update corposo. Non ho notato differenze significative in bug e fluidità. È stato aggiunta una app google play movies. Attendiamo il 4.4 con la nuova IU!!

    • Pessima ma vabbe,son parei, spera che lo facciano bene almeno…

  • Cesare

    Finito. Certo che come “minor update” e’ stato bello pesante! Comunque confermo. Ancora 4.3, I9505XXUEML6. Kernel del 19.12.2013.

  • poccy

    Per s4 ITV è in uscita tramite ota o Kies un firmware 4.3 che migliora le funzioni e la batteria. A mio parere ! Per 4.4 noi italiani dovremmo aspettare ancora un po.

  • aldo

    speriamo per note 2 perché 4.3 fa veramente pena

  • Cesare

    Confermo. Aggiornamento in corso tramite Kies. S4 Vodafone ITA ufficiale.
    Stiamo a vede’….

    • nexusIT

      Ma la 4.4?

    • Ha finito di aggiornare è ancora la 4.3 però secondo me è un update preparativo al 4.4 perché è stato molto grosso (e lungo)…

      • Vedilo più che altro come update correttivo per i vari bug di Android 4.3 su GS4 :D Però immagino sia anche preparativo… Giusto per curiosità, quanto pesa l’update?

      • Consideralo più come update correttivo per i vari bug :-D Dato che a sentire i proprietari di S4 con Android 4.3 le cose non vanno molto bene… Giusto per curiosità, dato che ho S3, quanto pesa l’update?

  • Ho provato ad aggiornarlo dal terminale e mi diceva che il roll out era pieno (qualcosa di simile) l’ho collegato a Kies e sta aggiornando… sono molto curioso !!

  • fedeangryfe

    Il G2 col suo punteggio lo prende comunque a schiaffi……………………

    • Sicuramente G2 è un ottimo terminale (a parte il fatto che non amo LG ma devo ammetterlo è un bel terminale) tuttavia i punteggi di Antutu non li ho mai considerati ne come scala per un acquisto ne come utilizzo giornaliero di uno smartphone…

      • Concordo, i telefoni non vanno mai scelti in base ai bench

  • antonio

    Ragazzi credo che l’aggiornamento sia arrivato, dato che ho provato a fare la ricerca degli aggiornamenti mi ha restituito il messaggio che un aggiornamento c’é ma ancora non posso scaricarlo visto che dice che il numero di rollout é esaurito

    • Collegalo a Kies e lo aggiorni io lo sto aggiornando così

  • Pasquale Grieco

    Beh, io spero vivamente che abbiano lavorato soprattutto sulla touch-wiz rendendola meno pesante e di conseguenza più fluida…magari la rinnovassero, non dico completamente, ma almeno in parte perchè, almeno secondo il mio modesto parere, s’è fatta un pò monotona!

    • 1LucaItaly1

      D’accordissimo, è la stessa da un bel po. Comunque una nuova UI in lavoro, cerca tra gli articoli precedenti sul sito.

Top