Android 4.3 atteso a breve su Xperia SP, T, TX e V

xperia-logo

Fino ad ora,Sony non si è espressa ufficialmente sull’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i suoi dispositivi, ma giungono invece informazioni riguardo l’update ad Android 4.3 per alcuni Xperia 2012/2013. Viene infatti approvato dalla certificazione DLNA l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per 4 smartphone Xperia, che rispondono al nome di:

  • Xperia SP
  • Xperia T
  • Xperia TX
  • Xperia V

Più nello specifico, solo oggi si viene a conoscenza del fatto che la certificazione DLNA con Android 4.3 è stata ottenuta il giorno 10 Dicembre, quindi 6 giorni fa, per cui possiamo ipotizzare che il rilascio di tale aggiornamento per i dispositivi Xperia in lista sia abbastanza imminente.

Si pensa che Android 4.3 per Xperia SP, T, TX e V possa essere rilasciato proprio durante queste festività natalizie, dunque speriamo che almeno Sony ci faccia un regalo per Natale. Ci auguriamo anche che l’azienda nipponica faccia sapere al più presto i suoi piani riguardo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i suoi terminali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • chinotto

    L’aggiornamento al 4.2 era avvenuto OTA

  • perplesso

    Credo che l’importante sia l’uscita dell’aggiornamento, non la modalità. Comunque di solito Sony permette di eseguire i minor update anche via WiFi, mentre un aggiornamento “corposo” come il passaggio da 4.1.2 a 4.3 e poi da 4.3 a 4.4 saranno molto probabilmente effettuabili tramite PC

  • Giovanni

    Salve, sapete percaso se l’aggiornamento per xperia sp si potrà fare direttamente dal cellulare Via Wi-Fi? :)

  • Giovanni

    Si sa percaso.se l’aggiornamento per xperia sp si può fare anche in Wi-Fi?? :) grazie

Top