Acer beTouch E140: Android a basso prezzo

Acer continua la sua corsa nel mondo degli smartphone rilasciando sempre più telefoni di fascia alta e bassa per competere a 360° con tutti i tipi di terminali. Oggi vi presentiamo un telefono che arriverà sul mercato a breve e andrà a fronteggiare l’LG optmus One. Si tratta dell’ Acer beTouch E140. Ma vediamo bene di cosa si tratta:

Il nuovo beTouch avrà uno schermo da 2.8 pollici QVGA, processore da 600 MHz, Bluetooth, Wi-fi, e camera da 3.2 megapixel. Per finire troviamo la radio FM. Della RAM ancora non si sa niente, ma possiamo supporre che monti 256 MB o meno. Questo discreto hardware è accompagnato da Android Froyo 2.2.

Il dispositivo costerà 199€ e dovrebbe arrivare per l’inizio del 2011.

Cosa ne pensate?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ginger

    Che per la metà c'è l'ideos con pari prestazioni!

    • MaxArt

      Questo beTouch E140 è perfettamente allineato alla concorrenza (tipo l'Optimus One di LG), semmai è la Huawuei che butta sul mercato un cellulare a prezzo bassissimo.
      Ma ricordiamoci che non è tutto oro ciò che luccica…

Top