Unieuro lancia il concorso Startech per vincere un Samsung Galaxy S4

Galaxy S4

Unieuro ha lanciato nelle ultime ore un concorso a premi denominato Startech, con cui è possibile vincere un Samsung Galaxy S4. Il concorso prevede un’estrazione finale che avverrà il 28 Giugno e i primi tre estratti vinceranno ognuno un Galaxy S4. Il concorso è iniziato ieri e dura fino al 16 Giugno.

Per partecipare, vi basterà seguire le istruzioni che trovate su questa pagjna. Possono partecipare solo gli utenti già iscritti a Facebook prima della data di inizio del concorso e solo gli utenti maggiorenni e residenti in Italia. E’ necessario, inoltre, prima di procedere con il concorso, cliccare Mi piace sulla pagina Facebook della catena di elettronica e solo successivamente sarà possibile procedere con il concorso.

Nel caso siate giù Fan della pagina, avrete direttamente accesso al passo successivo, in cui dovrete inserire i vostri dati personali ed eseguire altre operazioni. Se siete interessati a partecipare, vi lasciamo di seguito il link del Regolamento e il link della pagina Facebook di Unieuro, tramite cui è possibile partecipare la concorso.

REGOLAMENTO CONCORSO STARTECH

PAGINA FACEBOOK UNIEURO PER PARTECIPARE AL CONCORSOGalaxy S4 Premio

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • voodoonet

    Se avessi comrpato per centri commerciali la mia lavatrice, frigorifero e condizionatore avrei speso 1500€ in più.
    CENTRO COMMERCIALI AL ROGO!

  • voodoonet

    NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE NON MI PIACE

  • san

    Dovrebbero proibire!

Top