Trapelate nuove foto e specifiche tecniche del Samsung Galaxy S4 Mini

3

Il Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe essere annunciato dall’azienda coreana nelle prossime settimane e nel frattempo sono trapelate una serie di nuove immagini che lo vedono protagonista. Come ci aspettavamo, il design richiama chiaramente quello del fratello maggiore Galaxy S4. 

Nonostante il suo annuncio possa avvenire entro il mese di Maggio, il suo arrivo nel mercato è comunque previsto tra Giugno e Luglio, proprio come riportato nei nostri precedenti articoli. Lo smartphone sembra, inoltre, che sarà dotato proprio di un display da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p con 256 PPI e di un processore dual core da 1.6 GHz. Nulla di esaltante se pensiamo che il Galaxy S4 è dotato, nelle due varianti, di uno Snapdragon 600 quad core e di un Exynos 5410 octa core.

Dovrebbe trattarsi, dunque, di una versione che fa riferimento al Galaxy S4 solo nel design e in alcune funzioni software, proprio come avvenuto con il precedente Galaxy S3 Mini e Galaxy S3. In attesa della sua presentazione, vi lasciamo con una galleria di immagini che vedono protagonista lo smartphone.

[nggallery id=191]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    date un’occhiata al nuovo Xperia SP che a 390 euro offre Snapdragon S4 a 1.7 GHz, Adreno 320, display HD da 4.6 pollici e LTE. Pensavo all’S4 mini come alternativa, evidentemente mi sbagliavo… Ovviamente il design Sony è di un’altra galassia confronto ai “Galaxy” :)

    • occhio però, ho letto in giro che le foto del SP abbiano dei colori strani

      • Mattia

        sì confermo, anche se il sensore è un Exmor RS le foto non vengono bene, e i video non sono il massimo. Spero che Sony risolva con un aggiornamento software (sperando non si tratti di problemi hardware). Comunque con il cellulare non ho mai fatto tante foto, da appassionato di fotografia preferisco scattare con la Canon 550D, anche se dà fastidio che né foto né video siano all’altezza del comparto hardware dell’SP

    • poi con quella strisciata di led sul fondo che si illumina…fa molto lunapark.. :)

Top