SM-E700H, forse un phablet Samsung per la fascia media

Samsung-Logo-800

Da qualche tempo, Samsung sta rilasciando numerosi nuovi dispositivi; dopo i recenti Galaxy A3 e Galaxy A5, sul sito ufficiale della casa sudcoreana ne è apparso uno nuovo, con nome in codice SM-E700H.

Nonostante si conosca ancora poco di questo device, il sito SamMobile riporta che l’SM-E700H potrebbe essere dotato di un processore da 1,5 GHz a 32 bit, oltre ad uno schermo da 1280×720 pixel e quindi HD. Il dispositivo monterà probabilmente Android 4.4 KitKat, forse per via dei numerosi bug che affliggono Lollipop, l’ultima release del robottino verde.

Sempre il sito SamMobile riporta che lo schermo dovrebbe essere dotato di una diagonale da 5,5 pollici, il che farebbe forse dell’SM-E700H un nuovo phablet di fascia media. Verso quale mercato starà puntando Samsung con questi dispositivi non lo sappiamo ancora, ma ci aspettiamo notizie ufficiali a breve, perciò rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top